UN TUO GIUDIZIO

In questa pagina puoi lasciare due parole per condividere un giudizio sulla nostra opera.

La tua opinione è importante

sapere cosa pensi del nostro lavoro ci permetterà di migliorare ogni anno di più questo Presepe, rendendolo sempre più interessante e sorprendente.

I Maestri del Presepe

Le persone che hanno realizzato questo Presepe sono uomini che lavorano disinteressatamente per tutto l’anno, dedicando gran parte del loro tempo libero alla realizzazione dell’opera che hai visitato. Un commento sul loro lavoro è l’unica ricompensa alla quale ambiscono. Lascia quindi un commento, un apprezzamento, un suggerimento, un’idea da realizzare. Leggeremo e accoglieremo con piacere ogni commento.

Collabora con noi

Ancor di più apprezzeremo la tua collaborazione. Partecipa con la nostra squadra, scoprirai che lavorare alla realizzazione di un Presepe animato unisce tradizione e contemporaneità. La tradizionale rappresentazione visibile al pubblico è in realtà resa possibile dall’uso combinato delle più diverse tecnologie informatiche, multimediali, elettroniche e meccaniche. Abbiamo bisogno di artisti, scenografi, tecnici elettronici, programmatori informatici, congegnatori meccanici… ma soprattutto abbiamo bisogno di persone di buona volontà, la principale qualità, della quale proprio non possiamo fare a meno. Per informazioni chiama Sandro al 348 3854616.



 

[Voti: 5    Media Voto: 4.8/5]

4 Commenti

  1. Maria

    Molto bella l’iniziativa: ricordare con il presepio il vero senso del natale e di questa stupenda e sconvolgente nascita.

    GRAZIE!!

    Risposta
    1. FB (Autore Post)

      Grazie a te per aver voluto lasciare un commento.

      Risposta
  2. Francesca

    Mia figlia, che ha 6 anni,è rimasta, anche quest’anno, entusiasta del presepe, dei movimenti dei vari personaggi che sono curati in ogni minimo particolare e soprattutto affascinata dalle voci narranti (ha fatto tre giri, come dice lei, del presepe).
    Grazie ancora per il lavoro e la passione di tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione.

    Risposta
    1. FB (Autore Post)

      Siamo lieti per il commento e per l’interesse mostrato dalla tua bambina: sono la nostra migliore ricompensa.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *